Ti sarai sicuramente accorto, navigando in rete o guardando la televisione, di come la pubblicità sia ormai diventata l’anima del commercio, sia fisico che elettronico. Ciò ti fa capire quanto sia importante promuovere il proprio prodotto o servizio, e soprattutto farlo nel modo giusto e con i giusti mezzi. Un grande strumento, che sicuramente utilizzi tutti i giorni, è Google. Grazie ad esso milioni di utenti, ogni giorno, scoprono nuovi siti di professionisti o e-commerce. Per avere maggiori possibilità che un utente visiti il tuo sito, è necessario che questo sia visibile tra i risultati di ricerca, per più tempo ed il più “in alto” possibile; e perché questo avvenga ci sono due possibili strade: La prima è avere un sito ben ottimizzato a livello SEO (Search Engine Optimization). Purtroppo però, per avere un buon risultato, è necessario del tempo (e non è comunque certo che sarai in grado di raggiungere i primi posti delle pagine di ricerca). La seconda via è la “sponsorizzazione”. Grazie ad essa sarai in grado di ottenere risultati più rapidi ma anche più efficaci.

Campagne PPC

Sopratutto nella fase iniziale consigliamo di sfruttare le campagne “Pay per click”, immediate ed efficaci.

Consulenza SEO

Uno studio approfondito ci permetterà di trovare e nel tempo definire le migliori keywords.

SEO copywriting

I testi saranno pubblicati per raggiungere nel tempo un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Gestione social

Un’attenta gestione dei social network ci permetterà di trovare nuovi clienti ed aumentare la fidelizzazione.

Mail marketing

Il mail marketing rimane tutt’oggi una delle strategie con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Pubblicità locale

Hai un negozio fisico e vuoi promuoverlo? Anche in questo caso possiamo facciamo al caso tuo!

Grazie alla sua diffusione a livello mondiale, Google rappresenta il più grande motore di ricerca. In Italia la quasi totalità dei clienti si affida ad esso per effettuare le proprie ricerche. Per agevolare le imprese, Google ha dato vita ad un servizio chiamato “Google Ads”. Utilizzando questo importante strumento, creeremo insieme a te la strategia migliore per far crescere il tuo business, definendo gli obiettivi da raggiungere. La nostra strategia è quella di creare campagne con target ben definiti in modo da raggiungere più velocemente clienti interessati ai tuoi prodotti, permettendoti così di autofinanziare il tuo progetto.

Incrementare

L’obbiettivo principale sarà l’incremento del traffico sul tuo sito. Essenziale per allargare il portafogli clienti.

Aumentare i contatti

Mediante questo tipo di campagne sarà possibile raggiungere un elevato numero di nuovi contatti.

Target

Definendo il target raggiungeremo l’utenza
potenzialmente interessata ai tuoi prodotti/servizi.

I social network (es. Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin) sono diventati un ottimo mezzo pubblicitario. Se un tempo i social network erano semplicemente un’occasione per mettersi in contatto con gli amici, negli anni il loro utilizzo è profondamente mutato. Le aziende hanno capito che è possibile sfruttare il numero immenso di utenza a fini promozionali; solo in Italia i social vengono utilizzati da più di 30 milioni di persone. È facile capire come una buona strategia ti permetterebbe di entrare in contatto con migliaia di utenti. Grazie alla definizione di target specifici in base a sesso, età, località, interessi ed altro, sarai in grado di raggiungere solo persone a cui potrebbe effettivamente interessare il tuo business. Avere una pagina social ben curata significa creare un legame speciale e profondo con i tuoi clienti. Il nostro servizio di gestione social, mette a tua disposizione un esperto, in grado di creare ed ottimizzare la campagna a misura delle tue necessità e dei tuoi obiettivi.

Aumenta i follower

Creeremo campagne ad hoc, con l’obbiettivo di raggiungere nuovi potenziali followers.

Fidelizza

Con delle promozioni riservate alle pagine social sarai in grado di fidelizzare i tuoi followers.

Pubblicizza i prodotti

Mediante strumenti specifici sarà possibile pubblicizzare i prodotti sulla tua pagina social.

× Serve aiuto?